Identità, innovazione dell’organizzazione
didattica;
PECUP dei Licei |
| |
| Liceo Artistico "Levi" - Matera |
| Data |
Durata |
Laboratorio |
MODULO |
Formatore |
| 17/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il curricolo in uscita dal primo ciclo: il raccordo con il curricolo del primo biennio dei licei. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| 19/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il diritto dovere all'istruzione. Continuità, orientamento e riorientamento. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| 21/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Licei, università e mondo del lavoro. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| 26/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Spazi di autonomia e flessibilità in funzione dei nuovi quadri orari. L'intreccio fra la progettazione didattica della scuola e le esigenze formative degli studenti. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| 31/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il sapere e il fare consapevole. Fare sistema per ridurre gli insuccessi e le uscite precoci dai percorsi scolastici e formativi. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| 08/02/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
I dipartimenti quale forma organizzativa centrata su strategie didattiche collegiali. Il CTS: organismo consultivo e propositivo. L'ufficio tecnico a supporto della didattica laboratoriale. |
D.S. Giuseppe DE ROSA |
| |
| Liceo Classico "Q.O. Flacco" - Potenza |
| Data |
Durata |
Laboratorio |
MODULO |
Formatore |
| 21/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il curricolo in uscita dal primo ciclo: il raccordo con il curricolo del primo biennio dei licei. |
D.S. Serafina ROTONDARO |
| 24/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il diritto dovere all'istruzione. Continuità, orientamento e riorientamento. |
D.S. Serafina ROTONDARO |
| 27/01/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Licei, università e mondo del lavoro. |
D.S. Serafina ROTONDARO |
| 01/02/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Spazi di autonomia e flessibilità in funzione dei nuovi quadri orari. L'intreccio fra la progettazione didattica della scuola e le esigenze formative degli studenti. |
D.S. Serafina ROTONDARO |
| 04/02/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
Il sapere e il fare consapevole. Fare sistema per ridurre gli insuccessi e le uscite precoci dai percorsi scolastici e formativi. |
D.S. Serafina ROTONDARO |
| 07/02/2011 |
h 4.00
pomeridiane |
Laboratori |
I dipartimenti quale forma organizzativa centrata su strategie didattiche collegiali. Il CTS: organismo consultivo e propositivo. L'ufficio tecnico a supporto della didattica laboratoriale. |
D.S. Serafina ROTONDARO |